“Se non utilizzi la tua saggezza per creare cambiamenti positivi, sei ancora parte del problema, non della soluzione.” Carlos Slim Helù

Irrequieta, libera, viaggiatrice e sognatrice: così si definisce Sabrina. Uno spirito curioso alla ricerca delle cose che la fanno vibrare alto, danzando ai ritmi della vita e della natura. Un' anima silenziosa ed impegnata che nel suo piccolo angolino di terra, vive, ride e sorride dei piccoli dettagli. Sabrina crede negli sguardi, ama tuffarsi in nuove sfide, sogna in grande e non smette mai di agire e di camminare in direzione del raggiungimento delle sue stelle.
IL PERCORSO DI SABRINA
"Tutti abbiamo il nostro metro quadrato" questa è stata la frase che più ha segnato l'infanzia di Sabrina, una frase che ha preso slancio nel corso degli anni e ha tinto con diverse sfumature i suoi momenti magici, dandogli la grinta ed il coraggio necessario per mettere in moto i progetti più folli.
Una donna argentina appassionata di disegno, pittura e artigianato che all'età di 20 anni decide di intraprendere un viaggio nel vecchio continente. Studia Disegno Industriale Grafico a Firenze, dove si laurea nel 2008. Da allora, continua a viaggiare arricchendo di emozioni la sua tavolozza e dando vita alle pennellate che sono la sua personalissima espressione di ogni attimo vissuto.
Per un lungo tempo, ritmi vivaci ed un sole splendente accompagnano i suoi passi per il Brasile e da questa meravigliosa terra decide di tornare alla sua Argentina natale per incominciare a seminare cambiamento in una società che ama e respinge allo stesso tempo.
Così decide di cambiare il suo metro quadrato e di renderlo contagioso. Ora risiede nella Patagonia Argentina, dove lavora come designer free-lance dalla sua tana. Rispettosa della natura, vegetariana e sensibile, costituisce insieme ad un gruppo di persone in sintonia l'Associazione Cuore Canino, una sorta di pronto soccorso per i cani che promuove l’adozione e l'educazione ai bambini e agli adulti sul trattamento responsabile dei cani. Si tratta di un'associazione di volontariato che é attiva in città da quasi 3 anni.
Oltre al design, Sabrina è un' appassionata di cucina e dopo diversi anni di vegetarianesimo decide di prendere la via del veganesimo. Dedita a diffondere i benefici di questo tipo di alimentazione, crea "El Tenedor Verde", una micro-impresa che la vede impegnata le mattine insieme ad altre 3 amici a cucinare pietanze vegane e vegetariane che comercializzano attraverso le rete sociali. Lo scopo di questo progetto è quello di insegnare e far conoscere le grandi quantità di alimenti ricchi e benefici di una cucina libera da sofferenza animale, da sostanze tossiche o dannose per la nostra salute e dall'inquinamento della natura.